A.M.N.O.S. Forum

Tokio chichi e no dengon, ep. 20/20 - con Sakurai Sho e Taichi Kokubun

« Older   Newer »
  Share  
Pollicina_masaki
view post Posted on 6/3/2012, 19:31




Lo staff di Amnos Fan Sub è lietissimo di presentare questo drama che ha come protagonisti Sakurai Sho degli Arashi e Taichi Kokubun dei Tokio.

tokio



Titolo: トキオ - 父への伝言
Titolo Romaji: Tokio – chichi e no dengon (Tokio – Messaggio per papà)
Anno: 2004
Episodi: 20

Cast principale:

Kokubun Taichi: Miyamoto Takumi
Sakurai Sho: Miyamoto Tokio
Tomita Yasuko: Chizuru

Trama (Pollicina):

Anno 2004.
In ospedale, Tokio, 19 anni, versa in gravi condizioni. Suo padre, Takumi Miyamoto, è al suo fianco e, preso dai ricordi, racconta al dottore di aver incontrato Tokio 25 anni prima, quando non era ancora nato.
Anno 1979.
Asakusa. Takumi Miyamoto sta scappando dal suo ex capo e dai suoi scagnozzi, quando incontra uno strano giovane. Il ragazzo dice di chiamarsi Tokio, di conoscerlo bene e di avere appuntamento con lui. Takumi non si fida e cerca di sfuggire anche da lui, ma è proprio Tokio ad aiutarlo quando viene pestato dai suoi ex “colleghi”, e a riportarlo a casa da Chizuru, la sua ragazza, alla quale racconta fatti che devono ancora avvenire …
Il ragazzo continua ad apparire davanti a Takumi ogni volta che combina un guaio o si comporta da scavezzacollo, ed ogni volta lo spinge, anche urlandogli contro, a fare le cose nel modo giusto, insegnandogli quasi a vivere.

Questo incontro segnerà un cambiamento radicale nella vita di Takumi.

Note personali:
Anche io lo sto vedendo mentre lo traduco, ma per ora mi sembra una bella storia, molto toccante, ma anche divertente. Credo che andando avanti ci saranno sviluppi interessanti sia nel 1979 sia nel 2004.

Le puntate sono tante ma brevi e quindi velocissime da “smaltire”.^^

Adesso vi lascio alla visione del drama…

Traduzione e Hardsub: Pollicina_masaki
Revisione: Redmary
Controllo qualità: Shokungirl


Sottotitoli: QUI

Edited by Pollicina_masaki - 22/1/2013, 14:36
 
Top
0 replies since 6/3/2012, 19:31   462 views
  Share