A.M.N.O.S. Forum

Prince turns to Frog, ep 30/30

« Older   Newer »
  Share  
arashic
view post Posted on 21/3/2009, 16:32




prince_frog



N.B. I sub sono basati sulla versione Dvd. E li potete trovare qui.


puntino Cast
Ming Dao - Shan Jun Hao
Chen Qiao En - Ye Tian Yu
Sam Wang - Xu Zi Qian
Zhao Hong Qiao - Fan Yun Xi

puntino Trama (di Soldier)
Ye Tian Yu è una ragazza allegra, spensierata, piena di voglia di vivere e con un sogno nel cassetto : sposare un uomo ricchissimo!
Shan Jun Hao è il ricchissimo erede della catena alberghiera Senwell, freddo, calcolatore, dedito al lavoro e senza un minimo di umanità: in poche parole un principino altero e altezzoso, che sta per convolare a nozze con una perfetta principessa, Fan Yun Xi, orafana sin da bambina e cresciuta dai genitori di Jun Hao.
Che cosa avranno in comune queste due persone? Assolutamente nulla!
Tutto proseguirebbe nella norma insomma, se...
...se non fosse per un anello unico nel suo genere con la capacità di trovare il vero amore, che appartiene a Shan Jun Hao e che casualmente ( ma guarda a volte la casualità?! :loool: ) finisce dritto, dritto al dito di Tian Yu!
Per non parlare poi dell'amuleto portafortuna di Tian Yu, capace di localizzare il famigerato uomo ricchissimo, e che guarda caso tintinna proprio quando si avvicina a Shan Jun Hao! :nuo:
Se poi a tutto questo si aggiunge il miglior amico del nostro principe, Xu Zi Qian, da sempre innamorato della bella principessa promessa, e di un'amnesia che fa diventare il nostro principe un ranocchio...che succederà alla nostra Cenerentola di turno? Riuscirà il ranocchio a tornare un principe? :perp:

Questo è stato il drama con il più alto indice d'ascolto in Taiwan, al secondo posto lo segue "Meteor Garden" e al terzo posto " It started with a kiss".
E' inoltre il remake di un altro noto drama coreano : "Save the last dance for me".
"Prince Turn in a frog" è un drama allegro, leggero, godibile da vedere e romantico al punto giusto, con immancabili colpi di scena e scontri incroci, incontri, triangoli amorosi, gelosie e quant'altro serve per non far annoiare chi lo guarda.
Inoltre la colonna sonora del drama, oltre che perfettamente adatta ad ogni momento e situazione, è firmata dai due gruppi musicali famosi in Taiwan, 187 Club e 7 Flowers, formati proprio dai nostri bravi protagonisti e attori.

Buona visione a tutti ^_^

sottotitoli-1



Episodi dal 01 al 30 completo
Traduzione: Soldier (100%)
Revisione: Redmary (100%)
Stato: Download


Nota sulla traduzione: Per far capire maggiormente il valore del denaro, abbiamo usato come valura € e non la moneta originaria! Speriamo la cosa vi faccia piacere!

Nota sui sottotitoli: consigliamo la visione con Media Player Classic, così da poter visualizzare alla perfezione anche i vari effetti!!! ^^

Edited by redmary - 23/6/2012, 20:37
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 00:28


ma che braveeeeee...ma sono usciten tutte 12 insieme??????
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 00:56

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
782

Status:


Grazie ^___^
Eh zizi, le prime 12 le abbiamo postate tutte insieme :happy:
Questo è un drama molto, molto, molto carino che io consiglio vivamente a tutti i cuori romantici :kawaii:
Speriamo che i sub incontrino la vostra approvazione e per qualsiasi problema, o errore, ovviamente fateci sapere che provvederemo :kawaii:

 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 09:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


liz, amora, sono sicura che ti piacerà... :happy: io sono entrata in modalità ranocchio... :love: e pensa che faccio solo la reviosione XD, figurati se me lo guardavo sparata come faccio il mio solito XD, poi facci sapere che ne pensi!!! *____* voglio sapere che alle mie bakine è piaciuto!!! :kawaii:

logicamente, come ha detto dani, se ci sono errori che sono sfuggiti, fatecelo sapere e metteremo apposto i sub, per cercare di fare un lavoruccio sempre migliore!!! :brill:

logicamente anche per altri problemi logistici legati a sto drama ci potete contattare, qui, peovatamente, sotto casa :ahah: , insomma un pò come più vi piace!!! :eroe:
 
Top
BlackPinky
view post Posted on 22/3/2009, 14:07




mi sembra propio carino questo dramino e ho iniziato a scaricare le raw delle prime puntate ma i sottotitoli nn iresco a scaricarli mi si apre solo il sito di altervista cm facio? :perp:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 14:45
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


feddie... prova ora, li dovrei aver messi apposto, se poi ci dovesseri essere altri prob fammi sapere!!! ^^
 
Top
tea/my love
view post Posted on 22/3/2009, 15:24




Adorate ammorose mie, my treasuressss, omedetouuuuuuu!!! *__________*

Siete bravissime e non vedo l'ora di potermi sedere e guardare il ranocchio bella spaparanzata sulla poltrona col pc a scaldarmi la panzetta XD (si intuisce che qua fa un freddo polare? XD)

Grazie, grazie, grazie e continuate cosììììì! :happy:

La vostra Teuccia vi pensa sempre e vi sostiene dall'ombra con tutto il suo amore, mi mancate ç_______ç
non vi dimenticate di meeeeee ç____________________ç
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:35

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
782

Status:


Teuccia del mio cuore adorata, ma come potremmo dimenticarci di te?! :kawaii: :kawaii: :kawaii:
Ma stai scherzando spero!!!
Procacciati il ranocchio e vedidelo opportunamente spaparanzata e al calduccio!!!! :happy: :happy:
Vedrai che anche tu impazzirai per l'homo de furesta original :rabu:

Un bacio forte, forte tesora :ammore: :ammore:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:38
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


già, già... io per lui sono già impazzita e faccio un capo come un cesto alla povera dani... che non so... in che modo riesce a sopportarmi!!! XD :brill:

amoraaaaaaaa, ma certo che ti pensiamo anche noi!!! :kawaii:


spero che il rannocchio ti piaccia, anzi sono sicura che ti piaciera!!! :kawaii:
 
Top
BlackPinky
view post Posted on 22/3/2009, 15:40




grz mille sn riuscita a scaricarli!!!^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


bene, bene!!! ^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,516

Status:


Waaa 12 puntatine di botto.. che bello.. ora provvedo a scaricare tutto ^_^
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:34
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
928

Status:


scusate, ma quando clicco per scaricare i sub, mi si apre un sito che non centra nulla...penso.
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:42
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


devi cliccare su download con il tasto destro del mouse e fare salva con nome! ^^ in questo modo te lo dovrebbe dare!!! ^^ poi facci sapere se ti piace il drama!!! ^^
 
Top
98 replies since 21/3/2009, 16:32   4809 views
  Share